La nostra famiglia di colle per applicazione inkjet DIGICOL celebra l’arrivo di una new entry. Si tratta delle nuove DIGICOL NEXT, le colle a base d’acqua dall’elevato contenuto tecnologico che massimizzano il potere di adesione degli inchiostri al supporto ceramico, con un abbattimento di emissioni nocive e odorigeni.
Le colle DIGICOL NEXT si adattano alla maggior parte delle decoratrici in commercio, sia con granigliatore integrato, che separato, assicurando sempre un’ottima compatibilità con gli inchiostri di normale utilizzo.
Con le DIGICOL NEXT potrai sviluppare prodotti materici di pregio, dall’alto valore estetico e tecnico, anche su superfici levigate, sulle quali favoriscono l’aggrappo di elevati quantitativi di graniglia al materiale ceramico.
Le colle a base d’acqua garantiscono inoltre una diminuzione sostanziale delle emissioni di particolati, VOC, acidi organici e aldeidi*, che impattano negativamente sulla qualità dell’aria respirata, con vantaggi in termini di sostenibilità ambientale.