CERCA SCHEDE DI SICUREZZA
Username

Password

Password dimenticata
Non sei un utente registrato?
REGISTRATI ORA

Un progetto
di internazionalizzazione

Obiettivo del gruppo: accrescere la presenza e la competitività
sui principali mercati mondiali


Nel 2005 Smaltochimica ha acquisito EUROMECCANICA, azienda certificata ACIMAC QUALITY MARK, leader nella produzione di mulini a microsfere e sistemi di dosaggio tintometrici per l’industria ceramica (più di 80 installazioni nel mondo).

Il know-how sviluppato dalla cooperazione di Smaltochimica ed Euromeccanica ha permesso di realizzare progetti di grande interesse tecnico per la gestione del colore nell’intera filiera produttiva del settore ceramico: oggi Smaltochimica è in grado di fornire un SERVICE completo, dalla preparazione del colore fino al servizio dei clienti ceramici.

Le nuove tecnologie colorimetriche correlate al dosaggio automatico e il profondo Knowhow chimico-ceramico di Smaltochimica porteranno presto a risultati rivoluzionari soprattutto nel processo che va dallo studio in laboratorio all’industrializzazione delle piastrelle ceramiche con un vero e proprio sistema di PROTOTIPAZIONE RAPIDA denominato IRIDE IN DESIGN.

È con questa filosofa di sviluppo continuo, strategico e mirato, che il Gruppo ha intrapreso da molti anni un importante processo di internazionalizzazione con una presenza operativa in tutti i principali mercati internazionali. Tutte le filiali estere sono continuamente aggiornate sui nuovi sviluppi tecnici dall’Italia, pur mantenendo la massima libertà nella proposta di prodotti funzionali ai mercati di pertinenza.





Smaltochimica S.p.A. - P.Iva 00691170369 - Cap.Soc.: € 2.800,000
Rea MO 177709 - © 2008 Tutti i diritti riservati| Privacy | Credits