CERCA SCHEDE DI SICUREZZA
Username

Password

Password dimenticata
Non sei un utente registrato?
REGISTRATI ORA


L'esperienza
al servizio della chimica

Da 30 anni leader nei prodotti per la ceramica


Nata nel lontano 1977, Smaltochimica si è specializzata anno dopo anno, diventando l'azienda leader nella produzione di prodotti chimici per l’industria ceramica, in particolare nel settore dei veicoli (medium) per la decorazione di piastrelle e dei leganti e colle per smalti ceramici.. La continua espansione ha seguito e accompagnato da sempre lo sviluppo e il consolidamento di tutte le applicazioni per la realizzazione di piastrelle diverse e sempre nuove.

La ricerca costante e le garanzie sui prodotti sono un patrimonio importante che da sempre Smaltochimica mette a disposizione dei clienti. L’obiettivo che si propone la società è duplice: continuare a rappresentare un sicuro punto di riferimento per i tecnici, e rispondere a tutte le esigenze legate alla continua evoluzione dei processi di lavorazione dell’industria ceramica.

La sede di Fiorano Modenese, nel cuore del distretto ceramico, è dotata di modernissimi laboratori R&S, impianti automatizzati, attrezzature per prove applicative e per controllo qualità. Qui ogni giorno si ricercano nuove procedure applicative per le lavorazioni delle piastrelle, e si sviluppano prodotti eccellenti caratterizzati da elevati standard qualitativi. Anche per il futuro la spinta all’innovazione, il servizio di assistenza tecnica e il rapporto preferenziale con il cliente continueranno a essere il motore delle strategie aziendali del Gruppo Smaltochimica nell’ambito di un accrescimento continuo della presenza e della competitività dell’azienda su mercati nazionali e internazionali.






Smaltochimica S.p.A. - P.Iva 00691170369 - Cap.Soc.: € 2.800,000
Rea MO 177709 - © 2008 Tutti i diritti riservati| Privacy | Credits